Elifriulia | Convenzione con Malignani per i piloti di droni

Iscrizione Corsi

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi? Contattaci!
Acconsento che i miei dati siano trattati secondo quanto espresso in: Termini di servizio & Informativa Privacy

Grazie per averci inviato un messaggio.
Ti ricontatteremo al più presto!

Per cortesia, completa correttamente i campi del form.

Malignani e Elifriulia, firmata la convenzione per formare i piloti di droni.

Elifriulia offrirà il corso teorico per piloti di droni ai migliori 4 studenti dell’istituto, inserendoli all’interno di uno dei corsi già in agenda.

È stato siglato sabato scorso all’Istituto Malignani di Udine l’accordo, il primo in Italia di questo genere, che prevede l’affidamento alla scuola di volo Elifriulia delle attività di preparazione al conseguimento degli attestati di volo APR con droni, ovvero dell’attività teorica relativa pari a n. 33 ore in quattro giorni di formazione e addestramento al volo per il proprio velivolo APR.

Verrà inoltre aggiunto alla programmazione della scuola di volo un corso ad hoc per 15 studenti del Malignani, al quale sarà richiesta una minima quota di partecipazione simbolica forfettaria.

Elifriulia si impegnerà a mettere a disposizione risorse professionali di provata esperienza e velivoli che permettano agli studenti di frequentare il corso teorico per diventare piloti di droni e presentarsi al test di fine corso alle prove di esame per il conseguimento degli attestati entro il 31 maggio 2015.

Per contro, l’Istituto Malignani selezionerà gli studenti meritevoli per accedere ai corsi gratuiti messi a disposizione da Elifriulia nelle date tra Gennaio e Maggio 2015.

Firmatari della convenzione: prof. Andrea Carletti, dirigente scolastico, e Federica Dal Cin, amministratore delegato Elifriulia.

HEMS Pilot H145 (m/f)

HEMS Pilot EC135 (m/f)

Helicopter Technician H145 (m/f)

Helicopter Technician EC135 (m/f)

XChiudi

CANDIDATI
IN ELIFRIULIA
CANDIDATURA
INVIATA CORRETTAMENTE!

    *campi di compilazione obbligatori

    Grazie per averci dato l’opportunità di poterti conoscere.

    Cosa succederà ora?

    Acquisiremo la tua richiesta e verificheremo l’esistenza di opportunità in linea col tuo profilo.

    In caso di match positivo, uno dei nostri Head Of ti contatterà entro 15gg lavorativi.

    In ogni caso il tuo CV sarà conservato e ci riserviamo l’opportunità di poterti contattare in futuro, laddove si aprissero opportunità che riteniamo potrebbero interessarti.