Noleggio elicotteri per trasporto passeggeri e lavoro aereo

Robinson R44

Robinson R44 Raven II I-OAZA

Per coloro che si aspettano l’eccellenza e apprezzano il valore, c’è l’R44. “Un lusso a portata di mano” è un’appropriata definizione per l’R44

Per coloro che si aspettano l’eccellenza e apprezzano il valore, c’è l’R44. “Un lusso a portata di mano” è un’appropriata definizione per l’R44. Macchina semplice, l’R44 possiede le prestazioni dei più dispendiosi elicotteri a turbina al costo più contenuto dei motori a pistoni.

La sua linea filante, l’elevata velocità e un’impareggiabile affidabilità gli consentono un posto di primo piano come risposta alle mutevoli necessità del mondo d’oggi.

Forniture standard includono un governor di precisione dei giri rotore, un resistente freno rotore, un sistema ausiliario di carburante per incrementare il raggio d’azione e la versatilità, un adeguato sistema di riscaldamento, comandi idraulici che eliminano completamente vibrazioni e gli sforzi sulla cloche permettendo un dolce e rilassante pilotaggio.

Il particolare disegno aerodinamico permettono all’R44 un’alta velocità di crociera fino a 209 km/h ed un consumo medio compreso tra 45 e 60 lt/ora. La cabina offre una confortevole sistemazione “2 + 2” con doppi comandi rimovibili e l’assenza di paratie tra i sedili posteriori e anteriori consente un’eccellente vista panoramica per tutti i passeggeri.

L’ingegneria della Robinson enfatizza la qualità, affidabilità e le prestazioni che hanno reso l’R44 l’elicottero più venduto al mondo. Il velivolo ha avuto il più basso numero di incidenti dovuti ad avarie del velivolo o del motore rispetto agli altri elicotteri leggeri ed ha il più basso costo per miglio percorso rispetto ad ogni altro elicottero esistente.

Elicotteri di alta qualità

Tecnologia avanzata

Comfort

 

Articoli correlati: