Ad ottobre iniziano i corsi di Pilota Privato, Commerciale e di Linea per Elicottero & Aereo

Robinson R66 Scuola volo

Corsi di Pilota Privato, Commerciale e di Linea per Elicottero & Aereo

Siamo lieti di informarvi che l’inizio dei corsi per il conseguimento di:

Avranno luogo rispettivamente:

  • il 01 OTTOBRE 2014 per la Licenza di Pilota Privato
  • il 02 OTTOBRE 2014 per la Licenza di Pilota Commerciale e di Linea

Presso la sede della scuola di pilotaggio Elifriulia a Ronchi dei Legionari – P.tta Luigi Coloatto 1.

In questa occasione avremo modo di fare la vostra conoscenza, di presentarvi lo staff che vi seguirà durante le varie attività del percorso formativo (lezioni teoriche, lezioni pratiche, pianificazione dei voli, burocrazia amministrativa e operativa) e di farvi conoscere la realtà che frequenterete durante il corso.

Orari e programma della giornata verranno inviati a tutti coloro che esprimeranno la volontà di iscriversi ai corsi e ci invieranno la loro conferma di presenza alla giornata entro e non oltre il 22 settembre 2014 a school@elifriulia.it

Perché scegliere Elifriulia?
  • Elifriulia è un’azienda elicotteristica presente nel mercato da oltre 40 anni. Garanzia di efficienza e qualità.
  • “E’ un’azienda elicotteristica”, non solo ATO!
  • Siamo spesso alla ricerca di nuovi piloti per i molteplici servizi che effettuiamo: dal Trasporto Passeggeri all’Elisoccorso, passando per il Lavoro Aereo, Osservazione e Antincendio. La maggior parte dei nostri piloti sono cresciuti con noi.Non possiamo garantirvi di lavorare con noi dopo aver conseguito il CPL, ma sicuramente avete qualche probabilità in più rispetto ad una semplice ATO.
  • “Presente nel mercato da oltre 40 anni”. Collaboriamo con le più conosciute aziende elicotteristiche in Italia. Nel caso in cui noi non avessimo posizioni aperte per la carica di pilota, siamo lieti di presentarvi ad altre aziende che possono fare al caso vostro.
  • Utilizziamo gli elicotteri più richiesti dal mercato elicotteristico: a partire dal Robinson R22 e Robinson R44 richiesti per attività come scuola, osservazione e trasporto passeggeri, Ecureuil AS350B3 utilizzato per trasporto passeggeri e lavoro aereo come antincendio e lavori al gancio ed Ec135 richiesto soprattutto per offshore ed elisoccorso.
  • Decidiamo l’orario delle lezioni direttamente con ciascun allievo in base ai propri impegni. Non abbiamo degli orari prestabiliti ma diamo la possibilità anche a chi lavora di ritagliarsi uno spazio per lo studio, senza dover rinunciare ai propri impegni di lavoro..
  • I piloti a vostra disposizione non sono solo dei validi istruttori di volo ma sono piloti con una solida esperienza sul campo: elisoccorso, antincendio, lavoro aereo … che possono trasmettere all’allievo tutta la loro esperienza.
  • Abbiamo anche la disponibilità di camerette a costo zero, che sono a disposizione degli allievi che vengono da più lontano

PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: a school@elifriulia.it

 

Articoli correlati:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *