40° anniversario festeggiato “in famiglia”

40° anniversario Elifriulia

Il 28 ottobre 2011 Elifriulia ha compiuto 40 anni di attività nel mondo dei servizi elicotteristici.

La Direzione ha deciso di festeggiare tale traguardo con coloro che lo hanno reso possibile, i propri dipendenti e le loro famiglie. E’ proprio questo il filo conduttore della longevità dell’Azienda: fin dalla sua nascita è stata seguita, amata e cresciuta dalla famiglia Coloatto, che guarda al futuro non dimenticando mai quanto imparato dal sig. Marco Coloatto, prematuramente scomparso nel 2007, e soprattutto dal fondatore Luigi Coloatto.

Luigi Coloatto era un pilota che ha lottato per inseguire i propri sogni e costruire una realtà nuova e sconosciuta in regione. Da un piccolo elicottero è nata una flotta di oltre venti aeromobili operativi su tutto il territorio italiano.

Ancora oggi – affermano le titolari Annamaria e Luigina Coloatto – non ci stanchiamo di volgere lo sguardo al cielo quando passa un velivolo. Siamo orgogliose di aver costruito una Società qualificata assieme al personale, garantendo il rispetto per la persona e lo spirito di una grande famiglia.

Desideriamo che il nome Elifriulia venga sempre associato a concetti quali professionalità e rispetto. Vogliamo essere indicati come esempio di qualità, competenza e prontezza nel rispondere a qualsiasi esigenza, del singolo cliente privato, della grande azienda o dell’Ente Pubblico.

 

Articoli correlati: